THE BAND

max lazzarin

piano e voce

MAx LAzzarin, ispira il suo sound, pianistico e vocale, alle atmosfere della moderna New Orleans music, eseguendo sia brani propri che grandi classici reinterpretati. New Orleans, da buon crocevia di razze e culture, ha prodotto, come in tutte le sue espressioni, una musica “contaminata” e MAx, volendo fare proprio il background culturale che ha prodotto tali risultati, prosegue a mescolare ed “inquinare” il suo suono con tutto ciò che in qualche modo lo ha segnato artisticamente.

I suoi lavori discografici e la vittoria dell’ Italian Blues Challenge nel 2016, insieme a Stephanie Ghizzoni, lo portano a partecipare al contest del Blues Europeo, in Danimarca classificandolo in quarta posizione. Presente da anni nei migliori palchi di Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Austria, Germania e Svizzera.

luca dell'aquila

basso

Uno dei bassisti blues più noti della scena della black music nazionale. Vanta collaborazioni con importanti nomi internazionali come Rockin’ Johnny, Enrico Crivellaro, Marco Pandolfi, Luciano “Lucky”Gherghetta e Ronnie Johnes. Con Max LAzzarin già dal 2008 in numerosi tour nazionali ha contribuito alla costruzione del suono della band anche grazie alla sua grande cultura musicale.Luca dell’Aquila. Uno dei bassisti blues più noti della scena della black music nazionale. Vanta collaborazioni con importanti nomi internazionali come Rockin’ Johnny, Enrico Crivellaro, Marco Pandolfi e Luciano “Lucky”Gherghetta, Ronnie Johnes. Con Max LAzzarin già dal 2008 in numerosi tour nazionali. Una cultura musicale "che levati".