Bio

MAx LAzzarin & The great magicians

Prende forma il nuovo progetto del pianista e cantante Max Lazzarin che ispira il suo sound, pianistico e vocale, alle atmosfere della moderna New Orleans Music, eseguendo grandi classici  riarrangiati e brani propri. La nuova formazione che lo accompagnerà nei prossimi tour e concerti è composta da Luca Dell’Aquila al basso e Federico Patarnello alla batteria. Musicisti di grandissima esperienza che hanno più volte in passato accompagnato Max Lazzarin e che spesso si sono incontrati sui palchi di mezza Europa.

Linfa vitale e anche enzima catalizzatore di questo progetto sono le nuove composizioni dell’artista che vedranno la luce in un nuovo album di prossima uscita. Una scaletta quindi quasi completamente composta da pezzi originali tratti dai precedenti lavori e dal nuovo cd. Non mancheranno delle celebri cover che accompagnano Max da molto tempo. Un suono che trae ispirazione dalla musica di New Orleans  ma che si è evoluto nel tempo in una ricerca più personale sempre legata al blues e alla musica della città del Giglio.

Lo spettacolo in preparazione sarà supportato da musicisti che hanno all’attivo centinaia di concerti e festivals in tutta Europa. Concerto di grande impatto e di una ricerca costante di empatia con il pubblico che in occasioni particolari sarà arricchito da feautiring di assoluto rilievo.

Music

Press photos

Live Video

Press / Reviews

Stage plot & tech rider